martedì 21 luglio 2015

Water Effect Collection: ve la presento!

Ciao a tutte/i !
eccomi ritornata con un nuovo post, dedicato alla nuova collezione di Deborah Milano, ideata in occasione dell'Expo 2015.
La water effect collection, come è intuibile dal nome, è ispirata al tema dell'acqua e quindi tutti i prodotti hanno un finish leggero, impalpabile, brillante.
La collezione consta di 4 ombretti in crema, 5 eyeliner, 4 rossetti ed un gloss occhi (per ricreare il famoso effetto bagnato!).

I prodotti in questione mi sono stati inviati dall'azienda in quanto sono una delle vincitrici del loro ultimo make-up contest! (Sono felicissima! *.*)



Come vedete dalla foto i colori degli ombretti sono un color champagne, molto luminoso e delicato, un blu elettrico, un viola orchidea ed un verde ottanio spento, dall'intensità modulabile e dal finish metallizzato.

Vi lascio quì di seguito gli swatches, con diverse intensità di luce naturale.





Personalmente trovo che i colori, il finish e la consistenza in mousse di questi ombretti siano stupefacenti!
Rispecchiano molto il mio gusto ma per chi non amasse i colori così carichi non c'è problema: come dicevo, l'intensità è estremamente modulabile, per cui si può decidere di fare una leggera passata di colore ed ottenere un effetto più "sobrio".


Gli eyeliner sono invece nelle colorazioni: nero, rosa caldo, azzurro cielo, verde metallizzato ed azzurro metallizzato.
Il nero è molto coprente già alla prima passata, al contrario degli altri colori, che magari richiedono più strati per esprimere il loro colore a pieno.

Ecco gli swatches.





I rossetti hanno un pack assolutamente bellissimo e coloratissimo ed hanno colori e finish adattissimi alla bella stagione. I colori in questione sono infatti: albicocca, corallo, fucsia, mauve.
Tutti i rossetti sono lucidi e lasciano un leggerissimo strato di colore ma con più passate si ottiene un bel colore pieno.

Eccoli qui.





Per quello che riguarda il gloss è.. un semplice gloss trasparente! :P
Devo ancora provarlo, ma se vi incuriosisce provvederò a testarlo e a scrivervi un post in merito.

La collezione è finita. Nel complesso trovo sia ben riuscita.
Non vedo l'ora di utilizzarli tutti per ricreare dei make-up super colorati!
Voi avete qualcosa di questa collezione? Cosa ne pensate?

Un abbraccio
Sabry <3

Nessun commento:

Posta un commento