giovedì 11 giugno 2015

Finalmente... ci siamo!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Sabrina, ho 21 anni e vivo a Napoli
Studio "Medicina e Chirurgia" alla "Seconda Università di Napoli": il sogno di una vita.
Sono una appassionata di make-up (quasi a farne diventare un disturbo ossessivo compulsivo! :P), ma questo lo si sarà intuito già dal nome :) 
Mi trovo qui, dopo innumerevoli "ma perchè non apri un canale YouTube o un blog? saresti bravissima!", ad iniziare questa avventura, con tantissimo imbarazzo ma tanta voglia di condividere, con chi vorrà farlo, la mia passione! 
In quanto studentessa a tempo pieno, ho pensato di unire la mia passione al mio sogno e alla mia vita.  Nei prossimi post capirete il "come" :) 
Troverete inoltre post con make-up realizzati da me, review e... tutto ciò che mi passerà per la testa! :)
Insomma, spaventata quanto felice, auguro a tutti buona lettura ed una buona permanenza sul mio blog!
Un abbraccio :)
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento