giovedì 11 giugno 2015

Rainbow make-up

Ciao a tutti!
Questo post è dedicato ad un make-up che adoro realizzare con l'arrivo delle belle giornate :) 
Un make-up ispirato all' arcobaleno: d'effetto ma semplicissimo da realizzare!
Vediamo insieme come realizzarlo.


I prodotti utilizzati appartengono quasi tutti alla magnifica Electric Palette della Urban Decay: la adoro!

Ho applicato come base il primer occhi di Kiko Cosmetics. Essendo leggermente colorato come primer. uniforma le discromie della palpebra, il che per un make-up del genere è indispensabile!

Ho iniziato il make-up sfumando nella piega "savage": un fucsia freddo, semi-matt, neon. Non mi spingo troppo in alto con la sfumatura per evitare l'effetto pugno nell'occhio x)
Immediatamente al di sotto ho applicato "slowburn": un arancione neon, anch'esso semi-matt. Amalgamo quindi i due colori creando una sorta di rossiccio molto particolare! 
Stendo sempre "slowburn" anche sulla metà esterna della palpebra mobile.
Verso l'angolo interno ho applicato l'unico colore non appartenente alla suddetta palette: un giallo opaco degli infinity eyeshadow di Kiko Cosmetics (il numero 258) e l'ho sfumato con l'arancione.

Insomma, vi avevo detto che era semplicissimo! :) 
Ma continuiamo!


Passiamo alla palpebra inferiore: all'esterno ho applicato "chaos" e verso l'angolo interno "gonzo" della palette della Urban Decay e li ho sfumati insieme (anche in questo caso i colori sono semi-matt).

Concludiamo con una bella riga di eye-liner nero, abbondante mascara e non dimenticate un pizzico di illuminante nell'angolo interno e sotto l'arcata sopracigliare (nel mio caso non ho voluto esagerare e ho applicato "foxy" della Naked2, un color burro opaco, ma potete utilizzare un colore bianco shimmer e l'effetto sarà comunque bellissimo!).

Et voilà! Il trucco occhi è completato :)

Spero che l'idea del tutorial "parlato" e che il make-up siano stati di vostro gradimento!
Alla prossima <3

 Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento